Cronaca

Terrorizzava i visitatori del circo Orfei, arrestato trentanovenne a Falerna

Ieri sera a Falerna un uomo, brandendo una falce, avrebbe minacciato il personale del circo Orfei che si rifiutava di farlo entrare senza biglietto

D74BF9B0-2CA1-4A93-88CF-F57B9A6B7143

Ieri sera al 112  sarebbero giunte diverse segnalazioni circa la presenza di un soggetto che in evidente stato di alterazione psico-fisica stava diffondendo il terrore nei pressi del Circo Orfei sulla statale di Falerna. L’uomo, 39enne di nazionalità bulgara,avrebbe iniziato ad insistere  nel voler accedere senza biglietto all’interno del Circo a torso nudo e brandendo una falce. Al rifiuto del personale del circo lo stesso avrebbe iniziato a rivolgere minacce e violenza lanciando  dei sassi  e danneggiando con l’arma alcuni cartelloni pubblicitari. Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Falerna che hanno bloccato il soggetto sul posto, traendolo in arresto per danneggiamento. Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto all’esito della quale gli è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano alla PG.




L’uomo, Dodnikov Georgi, sarebbe  già noto poiché tratto in arresto nel gennaio di quest’anno per un tentativo di rapina a Falerna. Nell’occasione, in concorso con un connazionale ed un italiano, minacciarono un cittadino ivoriano con una motosega per impossessarsi di un telefono cellulare. (f.t)

Più informazioni