Cronaca

Trovato in possesso di 85 grammi di marijuana, arrestato a Vibo giovane presunto spacciatore

Perquisizione della polizia di Vibo in una casa di Ionadi. Ai domiciliari un 31enne che dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente

DSC_3374-640x427

La Polizia di Stato di Vibo Valentia, e in particolare gli uomini della Squadra Mobile, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale” di Vibo Valentia e da un’unità cinofila dell’UPGSP di Vibo Valentia, nell’ambito di mirati servizi volti alla prevenzione e repressione del traffico di sostanza stupefacente, ha tratto in arresto nella mattinata di oggi Michele Fiorello, 31 anni.




A seguito di perquisizione personale e locale svolta nella sua residenza a Ionadi, alle porte di Vibo Valentia, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di 85 grammi di marijuana. All'interno dell'abitazione è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, una macchinetta per sottovuoto oltre a numerose buste di cellophane utili per il confezionamento delle singole dosi. All’esito delle attività di rito, come disposto dalla competente autorità giudiziaria, Fiorillo (nella foto) è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida da parte del gip del Tribunale di Vibo Valentia.

Più informazioni