Politica

Politiche 2018, la Lega chiude la campagna elettorale in Calabria

Due gli appuntamenti previsti nella giornata di Giovedi con Cerrelli, Furgiuele e Gandolfini

Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone chiuderà in due momenti la sua campagna elettorale. Giovedì 1 marzo, alle 18.30 a Crotone, presso la Sala Consiliare del Comune, il primo incontro pubblico in cui, a sostenere il candidato Giancarlo Cerrelli, ci sarà Giancarlo Giorgetti, vice segretario nazionale della Lega.

La mia presenza in Calabria, ed in particolare a Crotone – ha fatto sapere Giorgetti – è quella di sostenere la candidatura di Giancarlo Cerrelli all’uninominale e gli altri candidati calabresi della Lega, ma anche e soprattutto fornire la mia vicinanza e quella del mio partito a questo territorio che ha urgenze improrogabili. Ho rinunciato a chiudere la campagna elettorale in città del Nord per dimostrare l’attenzione che la Lega ha per la Calabria, e per Crotone in particolare. È arrivata l’ora, per i calabresi, di alzare la testa, perché queste elezioni sono un momento decisivo per il loro futuro».

All’incontro, oltre al candidato Giancarlo Cerrelli, parteciperanno Domenico Furgiuele, coordinatore regionale della Lega e candidato alla Camera collegio plurinominale Calabria 1e 2; Gennaro Rossi, referente per la Lega nella provincia di Crotone, candidato al proporzionale nel collegio Calabria 1. Il secondo momento, a chiusura della campagna elettorale, si terrà venerdì 2 marzo, alle ore 18.30, a Crotone presso la “Sala Raimondi”, sita in Largo Umberto I, con una manifestazione sul tema “Per la famiglia, per la vita, per la libertà di educazione. Per una società a misura d’uomo e secondo il piano di Dio”. Relatore d’eccezione sarà Massimo Gandolfini, portavoce del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli” e promotore del “Family day” che sosterrà la candidatura di Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone e già referente cittadino del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli”.