Cronaca

Eroina in auto e marijuana in casa, arrestato operaio di Pizzo (FOTO)

Fermato dai carabinieri nel corso di un normale posto di blocco e trovato in possesso di undici grammi di eroina all’interno della tasca del giubbotto

I carabinieri delle Stazioni di Francica e di Filandari hanno arrestato nella giornata di ieri Ezio Di Iorgi, operaio di 40 anni, residente a Pizzo e con precedenti di polizia. E’ accusato di detenzioni di stupefacenti.

Doppia perquisizione. In particolare, i militari nel corso di un normale servizio perlustrativo hanno fermato l’uomo, lungo la strada provinciale 17 in località Mesiano del comune di Filandari mentre era alla guida di una Toyota Aygo. Insospettiti dal comportamento, i carabinieri procedevano alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo all’interno della tasca del giubbotto una busta in cellophane contenente 11 grammi di eroina. La successiva perquisizione effettuata nella sua abitazione a Pizzo permetteva di rinvenire occultato all’interno del comodino della sua camera da letto un sacchetto trasparente contenente 250 grammi di marijuana oltre ad un bilancino di precisione. Lo stupefacente e il bilancino sono stati posti in sequestro.

Più informazioni