Cronaca

Sparano nella notte a un distributore di benzina, provincia di Vibo sotto assedio

L’esercizio commerciale ubicato sulla Sp17. Intimidazione che segue a quella alla ditta di telecomunicazioni a Mileto e al professionista Castagna

Continuano le intimidazioni ai danni degli esercizi commerciali, imprenditori e dei professionisti nel Vibonese. L’ultimo episodio registrato, in ordine di tempo, è quello avvenuto la scorsa notte. Nel mirino dei “soliti” ignoti è finito, questa volta, un distributore di benzina ubicato lungo la Strada provinciale Sp17, che collega i centri di Mesiano con Vibo Valentia. 

Spari con un revolver Secondo quanto appreso, sarebbero spati sparati un paio di colpi di revolver calibro 38 ai danni di un distributore di benzina “Esso”. L’episodio è stato denunciato dal proprietario ai carabinieri della compagnia di Vibo Valentia. 

Le indagini I militari dell’Arma hanno avviato immediatamente le indagini per risalire all’identità degli autori dell’intimidazione. A tal fine, sono state già visionate le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Stillicidio di atti intimidatori Quello di ieri notte è solo l’ultima di una serie di atti intimidatori che stanno colpendo il capoluogo e i centri della sua provincia. Gli ultimi in ordine di tempo quello compiuto a colpi di arma da fuoco nei confronti dell’imprenditore Castagna e quello alla ditta Satel impegnata nel settore delle telecomunicazioni. Sconosciuti l’altra notte hanno compiuto il tiro al bersaglio a colpi di kalashnikov ai danni di alcuni mezzi dell’impresa parcheggiati nel deposito di via Bolzano a Paravati di Mileto , lo stesso già preso di mira anche in passato e precisamente due anni fa quanto vennero esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco contro le attrezzature e i mezzi della ditta.

Più informazioni