Sport

SERIE D | La Vibonese a caccia del Troina. Trasferta vietata per i tifosi dell’Acireale

La capolista impegnata sul campo del Roccella, alla disperata ricerca di punti salvezza. Avversarie campane per Cittanovese e Palmese. Ecco il programma della giornata

Niente trasferta al “Luigi Razza” per i tifosi dell’Acireale. Così ha deciso l’Osservatorio che vigila sulle manifestazioni sportive e così ha disposto il prefetto di Vibo Guido Longo. Un provvedimento preso dopo la recente aggressione ai danni dei dirigenti del Gela da parte di un gruppo di sostenitori dell’Acireale a Villa San Giovanni. Divieto di vendita dei tagliandi valevoli per la sfida contro la Vibonese ai supporters granata. Lo stadio sarà completamente rossoblù con la Vibonese a caccia del sesto successo consecutivo e della capolista Troina, impegnata sul difficile campo del Roccella. 

Niente derby. La ventiduesima giornata del campionato di Serie D non prevede derby calabresi. La Cittanovese è attesa sul campo dell’Ercolanese mentre la Palmese ospita il Portici. Il fanalino di coda Isola Capo Rizzuto è invece impegnato in Sicilia contro il Palazzolo.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA CON GLI ARBITRI

Ercolanese-Cittanovese
Igor Yuri Paolucci di Lanciano

Messina-Gelbison
Leonardo Tesi di Lucca

Ebolitana-Nocerina  
Claudio Petrella di Viterbo

Igea Virtus-Gela  
Giacomo Monaco di Termoli

Palmese-Portici  
Franck Loic Nana Tchato di Aprilia

Roccella-Troina  
Enrico Maggio di Lodi

Sancataldese-Paceco  
Valentina Garoffolo di Vibo Valentia

Palazzolo-Isola Capo Rizzuto  
Andrea Calzavara di Varese

Vibonese-Acireale  
Francesco Carrione di Castellamare di Stabia

Più informazioni