Cronaca

Grave incidente a Vibo Marina, anziana donna travolta da un’auto in corsa. E’ in coma

E’ stata investita mentre stava salendo sul veicolo della figlia, rimasta lievemente ferita nel violento impatto. La madre ha riportato un trauma cranico ed è in prognosi riservata

Grave incidente poco dopo le 17 alle porte di Vibo Marina. Una donna di 86 anni, R. L., è stata infatti travolta da un’auto in transito mentre si accingeva a salire su un altro veicolo parcheggiato in via Longobardi alla cui guida si trovava la figlia. E’ proprio sotto i suoi occhi che l’anziana madre è stata investita riportando nel violento impatto un grave trauma cranico per il quale si è reso necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia dove la paziente è giunta in codice rosso.

Prognosi riservata. Sul posto è giunta l’equipe del 118 che ha provveduto a soccorrere la donna e ha trasportarla allo Jazzolino, ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata e le sue condizioni sono giudicate gravi. Nell’incidente è rimasta leggermente ferita la figlia, particolarmente scossa per quanto avvenuto. In via Longobardi si sono precipitati anche i carabinieri della Stazione di Vibo Marina, i vigili del fuoco ed una pattuglia della polizia municipale per i rilievi del caso necessari ad accertare eventuali responsabilità.

Più informazioni