Cultura & Spettacolo

Tra coriandoli e regali, ecco la Befana in piazza Muncipio a Vibo (FOTO)

img-3216.jpg

La manifestazione a cura della Dog days production e dei vigili del fuoco del Comando provinciale ha registrato una massiccia presenza di pubblico 

Per il ventesimo anno consecutivo, il Comune di Vibo e la “Dog days production” hanno festeggiato  in piazza Municipio a Vibo Valentia “l’Arrivo della Befana”.  Il personaggio è  sceso in piazza dalla torre campanaria di palazzo “Luigi Razza” attraverso l’autoscala dei vigili del fuoco di Vibo Valentia.

Un appuntamento speciale per centinaia di bimbi accorsi in piazza Municipio accompagnati dai genitori e dai nonni per ricevere i doni portati dalla simpatica “vecchietta”. Pomeriggio di festa dunque a Vibo impreziosito dalla presenza dei vigili del fuoco Francesco Papaianni e Stefano Stagnno checon il coordinamento e la supervisione del caposquadra Filippo Condoleo e di Domenico Ferito hanno dato vita ad uno dei momenti più attesi di queste festività natalizie. 

I festeggiamenti si concluderanno domani, domenica 7 gennaio, alle ore 17, con il “tombolone dei tomboloni” organizzato dall’inesauribile Saverio Ferrise e dalla sua squadra della Dog Days Production in piazza Municipio con la partecipazione dei Pigiamini, Pj Masks, Marshall il pompiere. 

Più informazioni