Eventi

La magia del Natale invade Mileto tra musica, divertimento e animazione

Torna “Natale Insieme”, l’evento organizzato dall’associazione Civitas e con il patrocinio del Comune di Mileto

Che sia montagna o mare, freddo o caldo, è tempo di Natale. E il Natale, quest’anno, arriva a Mileto. A “portarlo” sarà Babbo Natale che, con il suo vestito rosso, barba bianca e lunga è pronto a salutare grandi e piccini. L’appuntamento è per domenica 17 dicembre in Piazza Italia, dalla mattina e fino a sera dove l’Associazione Civitas Mileto ed il Comune di Mileto invitano tutti per una giornata in pieno di divertimento.

L’iniziativa prevede la partecipazione degli alunni dell’istituto comprensivo statale di Mileto coordinati dal maestro Domenico Ventrici che allieteranno la serata con canti natalizi, tanta animazione e musica, l’esibizione musicale di Francesco Currà e il piccolo Fortunato Cugliari, gli zampognari di Filandari che suoneranno le tradizionali musiche natalizie. ci sarà la tradizionale Tombola del Sorriso con ricchi premi. Un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della condivisione, dunque, quello che attende domenica la cittadina normanna con l’associazione che ha organizzato questa manifestazione, per creare un momento di aggregazione dedicato a far vivere alla comunità un momento importante come la magia della festività del Natale.
A fare da cornice alla manifestazione l’appuntamento anche con i “Mercatini di Natale” dove poter fare acquisti per i regali natalizi grazie ad un vasto assortimento merceologico con i vari stand allestiti in Piazza Italia.

Colori, m

Più informazioni