Eventi

Giochi di luce, fuochi, magia e musica: domani la festa è a Vibo

artisti-in-corso-vibo-locandina-1.jpg

“Artisti in corso” l’iniziativa promossa da Saturnalia e dal Comune dalle 17,30 in poi nel centro cittadino

Ancora una volta a Vibo l’appuntamento è con Saturnalia che porta tra le vie della città la festa con l’iniziativa “Artisti in Corso”. Un nuovo evento, stavolta dedicato ai più piccoli, è stato infatti promosso dall’associazione Saturnalia di concerto con l’assessorato alle Attività produttive del Comune di Vibo Valentia. Una parata è pronta ad invadere le strade della città il giorno della festa dell’Immacolata, tra giochi di luce e bolle, fuochi e magie.

L’evento. L’associazione Saturnalia e l’assessorato alle Attività produttive del Comune di Vibo Valentia, presentano “Artisti in Corso”, uno spettacolo itinerante che si terrà domani 8 dicembre per le vie della città. Trampolieri con preziosi inserimenti luminosi, giocolieri, sputafuoco e clown animeranno corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele III dalle 17.30, grazie a divertenti e animati spettacoli di equilibrismo, giocoleria e magia con l’illusionista Massimo Cappuccio e gli artisti de “Il Cerchio Magico”. Un circo a cielo aperto tra le vie di Vibo Valentia nel periodo più bello, esattamente nel giorno della festa dell’Immacolata Concezione che precede il Santo Natale.

La band. Musica, poi, di scena e, infatti, protagonista della serata sarà la Tillband Jazz band, che per l’occasione cambierà pelle trasformandosi in una Christmas Streetband, con uno spettacolo musicale itinerante e unico che stupirà tutti i passanti delle vie del centro. Alle ore 20, inoltre, ci sarà lo show finale in piazza Martiri d’Ungheria, che prevede uno spettacolo di bolle e fuoco. «“Artisti in Corso” è una iniziativa rivolta ai cittadini di Vibo Valentia, che vuole rianimare e far vivere in maniera diversa le vie della nostra città e regalare un sorriso ai più piccoli e, perché no, anche ai grandi», fanno sapere i ragazzi dell’associazione Saturnalia. Dopo “Vicoli diVini”, evento enogastronomico clou dell’estate vibonese, “Somewhere Festival”, la tre giorni di musica elettronica che si tiene ad agosto sulla costa, e “Vendemmia in Festa”, che si tiene ad ottobre, ecco un evento promosso dall’associazione dedicato ai veri protagonisti delle feste natalizie, i bambini, e alle famiglie vibonesi.

Più informazioni