Cronaca

Rubano prodotti di cosmesi ma vengono sorpresi, arrestati tre rumeni (FOTO)

foto-merce_.jpg

La merce per un valore di oltre 600 euro è stata restituita al legittimo proprietario mentre i tre sono finiti ai domiciliari in attesa di processo. Sono accusati di furto aggravato

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Villa San Giovanni, hanno arrestato tre cittadini rumeni per furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale.

Gli arresti. I militari dell’Arma hanno arrestato Gheorghe Dimitru, 47enne, incensurato, Elena Dumitru, 40enne già nota alle forze dell’ordine, e Valentina Lucia Dobre, 45enne, incensurata, scoperti ad aver rubato prodotti per cosmesi del valore di oltre 600 euro.

Furto aggravato. Durante il servizio di controllo del territorio, i carabinieri insospettiti dai tre soggetti che erano a bordo di autovettura di proprietà di uno dei tre, decidevano di fermarli e perquisirli, venendo cosi trovati in possesso della merce asportata pochi muniti prima ad un noto esercizio commerciale. Dopo aver riconsegnato la merce al legittimo proprietario, i tre venivano dichiarati in stato d’arresto e sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Più informazioni