Sport

La Vibonese punta sull’usato sicuro. Nevio Orlandi è il nuovo allenatore

nevio-orlandi.jpg

L’ex tecnico della Reggina scelto direttamente dal presidente Caffo e dal direttore generale Beccaria per sostituire il dimissionario Salvatore Campilongo

La Vibonese ha un nuovo allenatore. La scelta è ricaduto su Nevio Orlandi, ex tecnico della Reggina e del Barletta. E’ lui l’uomo scelto dal presidente Pippo Caffo e dal direttore generale Danilo Beccaria per sostituire il dimissionario Salvatore Campilongo. Una scelta che i due dirigenti rossoblù hanno preso di comune accordo dopo aver valutato diversi profili. Si è dunque puntato su un allenatore esperto e navigato che avrà adesso il compito di non far rimpiangere il passato e di riportare la Vibonese in posizioni di classifica più consone al suo blasone e alla qualità di un organico dalle potenzialità enormi e non ancora del tutto inespresse. 

Presentazione. Il nuovo tecnico dirigerà domattina la sua prima seduta di allenamento e al termine della rifinitura verrà presentati nel corso di una conferenza stampa in programma allo stadio Luigi Razza intorno a mezzogiorno. 

Più informazioni