Eventi

Miss Italia in Calabria, ad Isola Capo Rizzuto la settima tappa

miss-italia-rachele-risaliti-e-linda-suriano.jpg

Il concorso Miss Italia in Calabria, organizzato dalla Carlifashionagency, è stato il primo in Italia ad aprire le selezioni dell’evento

Settima tappa per Miss Italia in Calabria. Sabato 15 luglio selezioni al Resort “Baia degli Dei”, a Le Castella di Isola Capo Rizzuto (Crotone), per il concorso che, anche per questa edizione dopo i successi delle precedenti, è curata dall’agenzia Carlifashionagency, diretta da Linda Suriano. Le ragazze saliranno sul palco nel Resort “Baia degli Dei”, dalle ore 21, in via Annunziata a Le Castella dove la vincitrice indosserà la fascia di Miss Tricologia Baia degli Dei.

La serata di sabato 15 luglio sarà condotta da Erica Cunsolo, detentrice del titolo di Miss Calabria nel 2008 e che ha partecipato, sempre in quell’anno, alle finali nazionali di Miss Italia. Il concorso Miss Italia in Calabria, organizzato dalla Carlifashionagency, è stato il primo in Italia ad aprire le selezioni dell’evento che porterà quaranta finaliste sotto gli occhi della “patron” Patrizia Mirigliani e delle telecamere nazionali. Dopo il successo della scorsa edizione quindi, il 2017 per Miss Italia in Calabria è ripartito alla grande. «Siamo orgogliosi di essere già partiti sul finire del 2016 con le nuove selezioni – afferma Linda Suriano, agente regionale del concorso – abbiamo ideato un’edizione piena di novità. Punteremo, anche questa volta, sulla cultura, l’arte e l’amore verso la nostra terra e – aggiunge – abbiamo creato nuove sinergie e collaborazioni con professionisti della comunicazione».

Più informazioni