Rally su sabbia a Nicotera Marina, evento partecipato ed avvincente

image6.jpg

Rally su sabbia a Nicotera Marina lo scorso 25 aprile. L'evento è stato organizzato dal "Movimento 14 luglio" ed è stato curato e coordinato dai fratelli Giuseppe e Leopoldo Rizzo (RizzoRace), Giovanni Rizzo e Alessio Carrieri. Alla manifestazione hanno partecipato i più rinomati e importanti club e preparatori della provincia di Reggio Calabria, Vibo Valentia e Catanzaro. 

Il circuito - spiega una nota - "è stato realizzato su un'area demaniale di circa 10.000 mq, con una lunghezza di quasi 1 km. È stata una fantastica giornata di sole, con temperature quasi estive, piena di momenti emozionanti e avvincenti. Il tutto si è svolto in maniera eccellente ed in massima sicurezza grazie alla collaborazione dei componenti del Movimento, ma soprattutto grazie alla presenza del corpo dei carabinieri della stazione di Nicotera Marina, ai Vigili urbani, e la Croce rossa con postazione fissa di ambulanza". Inoltre, hanno presenziato come ospiti onorari il "Vespa club" di Nicotera, il club "Amici in moto"di Rombiolo e "Alessio Larosa tuning club" di Siderno.


L'evento è iniziato già dalle 10 di mattina con pausa pranzo verso le 12.30 ed è ricominciato verso le 14.30 con animazione e balli di vario genere a cui hanno partecipato spettatori e concorrenti. Alla fine dell'evento c'è stato un piccolo spettacolo gentilmente offerto dalla scuola di ballo "Let's Dance" di Vibo Valentia. "Con l'occasione - prosegue la nota - si ringraziano i fotografi Antonio Tranquilla, Saverio Galasso, Vincenzo Circosta e Mauro Mazzitello, che hanno catturato e ripreso ogni attimo della giornata". Per chiunque voglia vedere foto e video dell'evento, sono disponibili alla pagina Facebook "IV rally su sabbia Nicotera Marina".

La premiazione. Per ultimo si è arrivati alla premiazione dei vincitori delle varie categorie con trofei e buoni acquisto offerti dai vari sponsor dell'evento. I vincitori sono:
per la "categoria A" (fino a 2000cc)
1*classificato "Destefano Giovanni"
2*classificato "Pugliese Marco"
3*classificato " Sofrá Vito"
Per la cat B (sopra i 2000cc )
1*classificato "La Bella Giuseppe"
2* classificato "Pellizzeri Vincenzo"
3* classificato "Spirli Gaetano"
ed infine per la categoria "quad e prototipi"
1* classificato Barletta Giuseppe (Quad)
2* classificato "il piccolo" Callà Vincenzo (prototipi) con modellino radio comandato.

Più informazioni