Gli agenti, infatti, hanno cercato di acquisire alcune testimonianze allo scopo di arrivare ad individuare i responsabili

Ennesimo attentato a Vibo Valentia. Le fiamme, nella serata di ieri, poco dopo le 21, hanno avvolto un'auto (Citroen) di proprietà delle Poste, in uso al direttore della filiale, Roberto Rapani. L'allarme è stato dato da alcuni passanti in via Alcide De Gasperi che hanno notato il fumo.

Sul posto sono arrivati prontamente i Vigili del Fuoco che hanno spento il rigo. Sul posto pure gli agenti della Squadra Volante di Vibo che hanno avviato le indagini per provare a far luce sull'episodio.


Gli agenti, infatti, hanno cercato di acquisire alcune testimonianze allo scopo di arrivare ad individuare i responsabili. La zona, però, è scoperta di telecamere di videosorveglianza.