Cronaca

Grave incidente nel Vibonese, auto “pirata” travolge pensionato: muore 75enne

ambulanza-croce-rossa_1-2.jpg

I carabinieri della Compagnia di Tropea hanno avviato le indagini per identificare il conducente del mezzo che non si è fermato a prestare soccorso

Investe un pensionato e non si ferma a prestare soccorso. E’ accaduto poco dopo le 18 a San Nicolò di Ricadi, nel Vibonese. Un 75enne, Gaetano Fazzari, è stato travolto da un mezzo non identificato, che non si è fermato a prestare soccorso. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia in gravi condizioni, ma non ce l’ha fatta.

Violentissimo l’impatto tant’è che l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice rosso. Le sue condizioni sono state subito giudicate gravissime dai sanitari del 118 che lo hanno soccorso. Diverse le lesioni riportate dal 75enne che è spirato in sala tac. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tropea, agli ordini del capitano Dario Solito, che stanno conducendo le indagini per individuare l’auto che ha investito il pensionato che non è si è fermata a prestare soccorso.

 

Più informazioni