Vibonese, doppio colpo di mercato arrivano Torelli e Minarini (FOTO)

Primo colpo di mercato. C’è la firma di Francesco Torelli. Centrocampista classe ’94. Interno o mezzala destra. Ecco l’identikit di Francesco Torelli, neo acquisto della Vibonese. Alla presenza del presidente Caffo e del dg Beccaria questo pomeriggio ha ratificato l’accordo, già raggiunto qualche giorno addietro, che lo lega al club rossoblù. Un acquisto consigliato da mister Campilongo, che lo ha allenato per due mesi nella sua breve esperienza al Rimini.

Francesco Torelli. Nato a Forlì il 4 novembre del 1994, Francesco Torelli è cresciuto nel club emiliano, con il quale ha giocato sia in Serie D, sia in Serie C2, con una parentesi al Mezzolara, sempre in Serie D. In quest’ultima categoria ha giocato anche a Rimini, piazza che lo ha visto protagonista poi in Serie C. Nell’attuale stagione era in forza all’Altovicentino in Serie D. “Perché la scelta della Vibonese? Intanto perché tutti ne parlano bene come società. Questa – dice Francesco Torelli – rimane una piazza molto ambita soprattutto per la serietà della dirigenza. L’ultimo posto? Non mi spaventa. Con il lavoro e seguendo le indicazioni del mister potremo risalire la china. Per quanto mi riguarda ho l’opportunità di tornare a giocare nei professionisti e non vedo l’ora di dare una mano di aiuto ai miei nuovi compagni di squadra”.

Filippo Minarini. Praticamente ufficiale anche l’ingaggio di Filippo Minarini, classe ’94, esterno sinistro. Arriva in prestito dal Modena dove nella prima parte della stagione ha collezionato 13 presenze. Nelle prossime ore il giocatore si aggregherà alla squadra e contro il Foggia sarà a disposizione di Sasà Campilongo. Ora si attende il sì della Maceratese per Diego Allegretti e Domenico Marchetti mentre al Monopoli è stato ufficialmente chiesto il centrocampista Luigi Viola, playmaker dalle grandi qualità tecniche, vecchio pallino della società rossoblù. 



In questo articolo: