Sport

Vibonese, via anche il preparatore atletico. In arrivo Allegretti e Marchetti

vibonese-allegretti-esulta.jpg

Per il centrocampo piace Francesco Marano, classe ’90, in  uscita dalla Viterbese. Verso l’addio Leonetti finito nel mirino dell’Albinoleffe 

Dopo l’allenatore, il preparatore atletico. All’esonero di Massimo Costantino, segue il “licenziamento” di Luigi Mondilla. Paga anche lui l’ultimo posto in classifica della Vibonese. Ufficiale infatti la cessazione del rapporto di collaborazione con il professionista giunto a Vibo Valentia in pieno agosto per completare lo staff tecnico rossoblù. Resterà al suo posto invece il preparatore dei portieri e vice allenatore Salvatore Periti che gode della fiducia della società e che l’altro ieri era presente, seppur dietro le quinte, alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Salvatore Campilongo.

Mercato. Il neo-tecnico della Vibonese sta dando un forte impulso al rafforzamento della squadra.Servono rinforzi e l’ultimo nome inserito nella lista è quello di Francesco Marano, classe ’90, in uscita dalla Viterbese. E’ lui il centrocampista che la società avrebbe individuato su indicazione di Campilongo per mettere a posto la mediana. Accordo di massima per il difensore Marchetti e per l’attaccante Allegretti che dovrebbero essere i primi due acquisti del mercato di gennaio.

Addio. Intanto è in fermento pure il mercato in uscita. La Vibonese è pronta a privarsi di Savino Leonetti che tra un infortunio ed un altro non è mai riuscito ad imporsi in maglia rossoblù. Il numero dieci ha infatti firmato appena un gol nella sua esperienza vibonese giunta ormai al capolinea. Su di lui c’è l’Albinoleffe e la trattativa potrebbe anche andare in porto. Alla Sambenedettese, invece, non dispiace Usai, terzino destro classe ’96 che Caffo e Beccaria potrebbero decidere di mettere in vendita. Come dire, se ne può anche parlare.

Più informazioni