San Gregorio, l’associazione “Arcobaleno” festeggia 7 anni con la “Befana”

arcobaleno-befana-san-gregorio.jpg

L’associazione di volontariato “Arcobaleno”  ha festeggiato 7 anni dalla sua costituzione e per l’occasione è stato organizzato il settimo tombolone “Arcobaleno” con ricchissimi premi. Per la gioia dei più piccoli c’è stato l’arrivo della befana, che ha consegnato ai bambini presenti un piccolo dono.

arcobaleno-befana-san-gregorio2“Un traguardo – spiega la presidente Maria Grazia Pannia – che ci rende orgogliosi e soddisfatti del nostro operato. Siamo fieri del lavoro svolto e per tutto questo dobbiamo ringraziare tutti colori che ci sostengono e hanno sempre creduto nelle nostre manifestazioni: ragazzi,bambini e adulti. Come diciamo sempre da soli si può fare ben poco, insieme invece si può fare veramente tanto. La nostra vera gioia è vedere i bambini nelle nostre manifestazioni divertirsi insieme ed essere felici. Un sorriso a volte vale più di tante altre cose messe insieme”

Il vicesindaco Saverio Curello ha affermato : “E’ una grande gioia per tutti vedere bambini e grandi divertirsi insieme. Sono momenti questi che non fanno altro che arricchire la nostra comunità. Noi come amministrazione comunale non possiamo fare altro che appoggiare queste iniziative che rappresentano momenti di crescita culturale e sociale per l’intero paese”.

Il momento più divertente e tanto atteso dai piccoli è stato l’arrivo della befana che ha distribuito ai presenti un piccolo dono. Ha fatto seguito il taglio della torta da parte dei volontari dell’associazione.

Più informazioni