Cronaca

SuperEnalotto, vincita record a Vibo, il titolare della ricevitoria: “Il fortunato si ricordi di noi”

tabacchino-7.jpg

Vincita record in città nella tabaccheria Lo Bianco di via Dante Alighieri dove è stato premiato il 6. E’ la seconda vincita più alta di sempre: 163 milioni 538.706 euro

“Eravamo a casa quando siamo stati informati da Roma che nel nostro tabacchino era stato centrato il jackpot da record con la vincita di 163 milioni 538.706 euro. Siamo subito corsi a riaprire il nostro tabacchino. E’ un’emozione indescrivibile. Speriamo la vincita abbia premiato chi ne ha davvero bisogno e che il fortunato giocatore si ricordi anche di noi titolari”.

tabacchino-2

Così il titolare del tabacchino di via Dante Alighieri a Vibo Valentia, Domenico Lo Bianco che, unitamente alla moglie Italia Grillo, ai figli Daniele e Cristina Lo Bianco, oltre al fratello Saverio, gestisce l’esercizio commerciale nel centro della città. Dinanzi all’esercizio commerciale si sono radunati dopo pochi minuti dalla riapertura tanti curiosi ed automobilisti di passaggio. Improvvisato anche qualche “carosello” di auto, con tanto di clacson festante, per le vie centrali della città. Il jackpot era il più alto al mondo: superato anche il celebre ‘Powerball’ americano, fermo a “soli” 150 milioni di dollari.

Superenalotto: vinti a Vibo Valentia 163 milioni di euro con il  Jackpot

tabacchino-3

tabacchino-3

 

tabacchino-vincita

 

Più informazioni