Eventi

Psicologi Calabria, nel Vibonese studi aperti lunedì 10 ottobre

locandina-giornata-nazionale-della-psicologia.jpg

Nel pomeriggio alle 17.00 presso il complesso Santa Chiara di Vibo, si terrà il convegno dal titolo “Il benessere psicologico. Risonanze emotive, arte ed espressività”

L’Ordine degli Psicologi della Calabria ha aderito alla prima Giornata nazionale della Psicologia che si svolgerà il 10 ottobre dal tema “Persone e Relazioni”. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire il confronto e la sensibilizzazione sulle tematiche di cui si occupa la professione dello psicologo attraverso una corretta informazione,  offrendo occasioni di approfondimento su temi sensibili quali la promozione della salute e della convivenza, la lotta alle diverse forme di disagio, al benessere dei singoli e delle organizzazioni. Nella provincia di Vibo Valentia inoltre, spiegano i dott. Massimo Aiello e Orlando Cartisano, sono stati coinvolti i colleghi liberi professionisti invitandoli ad aprire i propri studi, il lunedì mattina, per erogare consulenze gratuite a tutti i cittadini che vorranno fruire di tale servizio. Nel pomeriggio alle 17.00 presso il complesso Santa Chiara di Vibo, con il patrocinio del Comune di Vibo Valentia, la collaborazione dello Studio Medico Associato San Giuseppe Moscati e della Fondazione Casa della Carità, si terrà il convegno aperto al pubblico dal titolo “Il benessere psicologico. Risonanze emotive, arte ed espressività”.

Gli studi aperti ed i professionisti aderenti per consulenze gratuite (ore 9.00-12.00) sono:

– Studio di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, dr.Massimo Aiello e dr. Giuseppe Iennarella –C.so Vitt. Emanuele III 123 Vibo Valentia.

– Studio Pegaso, dott.ssa Fiorella Migliarese  (ore 12-14.30) – via Umbria 30 Vibo Marina

– Dott.ssa Angela Ioculano, C.da Bitonto n.13 (vicino Provincia) Vibo Valentia

– Dott.ssa Cristina Vallin, via Roma n. 117 Stefanaconi

– Dott.ssa Nadia Paura, C.da Conte Santa Domenica di Ricadi

Più informazioni