Cronaca

Strage sulla A3: quattro morti nel tratto vibonese. Le immagini della tragedia (FOTO)

cadaveri-incidente.jpg

I cadaveri dei quattro giovani sono arrivati all’obitorio dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Sotto shock l’autista del Tir che ha travolto la vettura su cui viaggiavano le vittime

Una carneficina che trasforma l’autostrada Salerno-Reggio Calabria in un campo di morte. Le lamiere accartocciate dell’auto (su cui viaggiavano i quattro giovani morti questa mattina nel terribile sinistro verificatosi tra gli svincoli di Serre e Mileto), il sangue sull’asfalto, i cadaveri sulla strada. Ecco l’orrore all’ingresso di una galleria autostradale. Le immagini consegnano lo spaccato di una tragedia immane che ha distrutto quattro giovani vite, tutte ben volute nella loro Gioia Tauro.

foto incidente

L’impatto violentissimo ha sventrato il veicolo che, ormai privo di controllo, è stato investito da due mezzi che sopraggiungevano. Scene strazianti all’obitorio dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia dove insieme alle salme, intorno alle ore 9, sono arrivati i familiari delle vittime. Sotto shock l’autista del tir ricoverato nello stesso ospedale.

GUARDA LE FOTO

Scontro mortale sulla A3: le foto dei quattro ragazzi deceduti (clicca qui)