Cronaca

Ruba borsa dall’auto di una donna, giovane scippatore recidivo arrestato dalla polizia

Già denunciato nei giorni scorsi per lo stesso reato, è stato inseguito e bloccato dagli agenti in flagranza di reato. Una volta in Questura ha anche danneggiato a calci gli uffici

macchinapolizia-jpg-8.jpg

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale hanno arrestato, in flagranza di reato, per rapina aggravata, un giovane, C.M. di 23 anni, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata. I poliziotti lo hanno bloccato dopo che aveva sottratto con violenza la borsa ad una donna. Gli agenti hanno visto la vittima in una strada del centro cittadino. La donna, urlando e chiedendo aiuto, rincorreva un ragazzo il quale le aveva sottratto la borsa posta sul sedile lato passeggero della sua auto, procurandole un trauma alla mano.

Recidivo. Il giovane, peraltro già denunciato nei giorni scorsi per reati della stessa specie, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato raggiunto e bloccato. Condotto negli uffici della Questura per gli adempimenti del caso, ha poi dato in escandescenza, prendendo a calci il mobilio e danneggiandolo per cui è stato anche denunciato per danneggiamento e violazione degli obblighi della libertà vigilata. Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza ha disposto la detenzione in carcere in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni