Sport

Serie B, doppio Tutino e il Cosenza centra la prima vittoria in campionato

Il giocatore di proprietà del Napoli stende il Foggia con una doppietta regalando il primo successo stagionale alla squadra di Braglia

correre-597x420.jpg

Vittoria netta, meritata, convincente per il Cosenza. La prima in campionato per la squadra di Braglia che si sblocca grazie alla doppietta del suo uomo più talentuoso, Tutino, autore di una doppietta. Il giocatore di proprietà del Napoli stende il Foggia e rilancia le quotazioni dei silani scacciando tutti i fantasmi. Il gol del vantaggio arriva al 34′ con Maniero che offre la palla giusta al fantasista, bravo a superare Martinelli e a procurarsi il rigore. Sul dischetto si porta lo stesso Maniero ma il gol è di Tutino ed arriva dopo la parata inutile di Bizzarri. Il raddoppio nella ripresa. Stavolta fa tutto lui da solo e con un esterno destro sigla il due a zero che stende definitivamente il Foggia.

Classifica. Pescara 18; Verona 13; Lecce, Spezia 12; Cittadella, Brescia, Cremonese 11; Benevento, Salernitana e Crotone 10; Ascoli 9; Palermo 8; Cosenza; Padova 6; Perugia, Carpi 5; Venezia, Foggia 4; Livorno 2.

Più informazioni