Cronaca

Deferiti per possesso di droga due giovani lametini che nascondevano hashish e marijuana

Controlli del commissario di Lamezia hanno ritrovato durante alcune perquisizioni a casa di due giovani lametini svariati grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo

polizia_auto-2.jpg

Un controllo del personale del commissariato di Lamezia Terme nell’abitazione di un giovane lametino ha permesso il rinvenimento di 1,7 grammi di cocaina e 4 compresse di sostanza medica utilizzata per il “taglio” della  cocaina, che sono state temperstivamente recuperate, nonostante il tentativo del giovane di disfarsene,  e sequestrate. Nella stanza da letto è stato rinvenuto anche un ramoscello di pianta di marijuana “essiccata” (con i fiori) e 5,7 grammi di marijuana contenuta in un cellophane trasparente. Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in attesa di ulteriori eventuali provvedimenti.

Nel corso di altri controlli, la volante  del Commissariato di Lamezia Terme ha fermato 4 giovani, di cui uno  trovato in possesso di 2 involucri, occultati in un pacchetto di sigarette, contenenti 9 di Hashish. Nel corso della perquisizione effettuata subito dopo nella sua abitazione, è stato  rinvenuto un bilancino di precisione ed ulteriori 10 grammi di hashish. Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in attesa di eventuali provvedimenti. (f.t)

Più informazioni