Politica

Vibo, centrodestra in…movimento: Maria Rosaria La Grotta passa a Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale, espressione del gruppo di Vincenzo Pasqua, aderisce al partito di Giorgia Meloni. Da capire come si porrà nei confronti dell'amministrazione Costa

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, culminate con la candidatura al consiglio provinciale in quota Fratelli d’Italia, Maria Rosaria La Grotta, consigliere comunale di Vibo Valentia, ha annunciato ieri di aver aderito al partito di Giorgia Meloni. “Sono particolarmente felice – ha dichiarato Antonello Fuscà Coordinatore Provinciale del partito – di comunicare l’adesione a FDI avvenuta nei giorni scorsi , della dott.ssa Maria Rosaria La Grotta, Consigliere Comunale di Vibo Valentia e candidata alla Provincia di Vibo Valentia nelle prossima competizione nella lista di centro destra, denominata Rinascita Vibonese a sostegno del candidato Presidente Salvatore Solano. Si tratta di una valida e stimata professionista, impegnata in campo sociale a difesa dei bisogni delle persone più deboli e bisognose e da sempre vicina agli ideali a cui si rifà FDI. . Porgo pertanto il benvenuto, anche a nome del Coordinatore Regionale FDI – Ernesto Rapani e del partito tutto, a Maria Rosaria, consapevole del valore aggiunto che porterà a FDI ed alla nostra comunità”.

“Ho scelto di aderire a Fratelli d’Italia – ha dichiarato la dott.ssa La Grotta – perché tematiche come Sicurezza, tutela per le Famiglie, attenzione alle problematiche delle persone con disabilità hanno caratterizzato il mio impegno durante il mio mandato di consigliere comunale e le ho ritrovate tra le priorità del Programma di Fratelli d’Italia. Ringrazio il Coordinatore Provinciale Antonello Fuscà ed il partito tutto, per la stima e l’attenzione dimostrata nei miei riguardi, che cercherò di ricambiare lavorando ancor di più nell’interesse dei cittadini di questa comunità. E’ risaputo che Fratelli d’Italia sia un partito di opposizione all’amministrazione comunale guidata da Elio Costa. E la domanda sorge spontanea: Maria Rosaria La Grotta passera all’opposizione del sindaco della città?

Più informazioni