Sport

SERIE C | Vibonese convincente al “Luigi Razza”: la Cavese torna a casa senza punti (VIDEO)

Con un goal per tempo la squadra di Nevio Orlandi liquida i campani. A segno Camilleri e Taurino

vibonese-cavese-4.jpg

Prova convincente della Vibonese, nella sesta giornata del campionato di Serie C. La formazione di Nevio Orlandi liquida la Cavese con il più classico dei risultati. Un gol per tempo basta per rimandare i campani a casa senza punti.

Eppure l'avvio di gara era stato tutt'altro che promettente per la squadra rossoblù. La Cavese infatti aveva fallito un rigore che avrebbe potuto decisamente cambiare il corso della partita. Poi, al 30', da un cross proveniente dalla destra, arrivava il colpo di testa di Camilleri ed un batti e ribatti sulla linea di porta, con la palla che entrava in rete per il vantaggio della Vibonese. Finale di tempo tutto di marca rossoblù, come pure l'avvio di ripresa. I campani producevano gioco a centrocampo senza mai impensierire però Mengoni. Al 28' del secondo tempo, Taurino, appena entrato, su assist di Ciotti infilava in rete il goal del definitivo 2-0. Con questa vittoria la Vibonese sale a quota sette in classifica e si tira fuori,  momentaneamente, dalle sabbie mobili.




Due striscioni hanno ricordato le vittime dell'alluvione di Lamezia Terme. Applausi e commozione nel ricordo di Stefania Signore e dei suoi due figli.

Più informazioni