Cronaca

Perde la patria potestà, lancia figlia dal balcone e accoltella il figlio

L'uomo, che aveva perso la patria potestà, era ubriaco e si è vendicato sui bambini, di 6 e 14 anni, dopo un litigio con l'ex moglie. Preso anche grazie allo spray al peperoncino

download-32-2.jpg

Al termine di una furibonda lite con la moglie, da cui si era separato, si è vendicato con i figli: ha scaraventato giù dal balcone del terzo piano la più piccola, di sei anni, e ha accoltellato al collo il più grande, un 14enne.




Quando è stato portato via dai carabinieri, il padre violento - 49 anni - ha rischiato di essere linciato dai vicini di casa infuriati, nel rione periferico e popolare Paolo VI. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo si è presentato a casa della moglie - da cui viveva separato - ed è scoppiata l'ennesima discussione. Al momento dell'aggressione ai figli, spiegano però i carabinieri, nell'appartamento la madre dei due bambini non era presente: c'erano solo la madre del 49enne e il cognato. Sono diversi i punti ancora da chiarire, ma sembra che a scatenare l'ira del padre sia stata una lite sugli incontri con i bambini, poiché l'uomo ha perso la patria potestà.

CONTINUA A LEGGERE QUI