Cultura & Spettacolo

La Boschi come Belen, in posa su rivista patinata: “Spero non resterete delusi” (FOTO)

Immortalata da Oliviero Toscani nella villa in Toscana. "Ho voluto raccontare una parte di me che si vede meno". E ci sono anche gli scatti in camera da letto

download-12-2.jpg

Da sottosegretario a modella: Maria Elena Boschi smette i panni della politica (almeno per un giorno) e posa per la rivista Maxim. Lo annuncia lei stessa con un video promo di 30 secondi in cui dice: "Un saluto ai lettori di Maxim, spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero". Il numero in questione è quello in uscita domani, 4 ottobre, che dedica alla Boschi copertina e cover story.




Gli scatti quindi sono ancora top secret per qualche ora ma c'è un altro video, pubblicato sul sito della rivista, in cui si scopre molto di più sul servizio in edicola e online domani. Qui, infatti, la Boschi racconta la levataccia per arrivare da Roma in Toscana dopo una "nottata in Parlamento" e, soprattutto, l'autore degli scatti. Oliviero Toscani - il nome lo rivela la stessa piddina - appare nel video che mostra il backstage del servizio. Con lui la Boschi passa dal giardino alla camera da letto (sì, proprio quella) della villa in Toscana, facendosi immortalare in pose a tratti scherzose ma anche "private", come racconta la stessa Boschi.

FOTO E VIDEO (Clicca qui)