Sport home

Promozione, il San Luca sempre più in alto ma il Brancaleone non molla

Vittoria di misura della Bagnarese sulla Rombiolese, mentre Aurora Reggio e Taverna si sono divise la posta

Brancaleone-calcio

La terza giornata ha incoronato la formazione del San Luca come la leader indiscussa del girone B del campionato di Promozione. La capolista, infatti, ha vinto nettamente sull'Africo. Ha tenuto il passo il Brancaleone che ha espugnato, dopo 90 minuti di pura passione, il terreno di gioco del Filogaso. Vittoria di misura della Bagnarese (gol di Iannì) sulla Rombiolese, mentre Aurora Reggio (Mazzola e Mauro) e Taverna (Cariati e Garcea) si sono divise la posta. Non si sono fatti del male nemmeno Villese e Comprensorio Archi. La Gioiosa Jonica, invece, con il minimo sforzo è passata a Borgia e la Stilese Tassone (Marinez, due Tirotta, Papaleo) a Montepaone. Infine la Città di Rosarno (doppietta di Carbone) ha battuto la Gioiese (Fiorino)




Quadro completo dei risultati: Aurora Reggio-Taverna 2-2, Bagnarese - Rombiolese 1-0, Villese- Comprensorio Archi 0-0, Borgia Gioiosa Jonica 0-1, Città di Rosarno-Gioiese 2-1, Filogaso-Bracaleone 1-2, Real Montepaone - Stilese 3-4, San Luca - Africo 4-1.

Classifica: San Luca 9; Brancaleone, Città di Rosarno, Bagnarese 7; Aurora Reggio, Comprensorio Archi 5; Gioiese, Stilese A. Tassone, Gioiosa Jonica 4; Africo, Real Montepaone 3;  Rombiolese 2; Filogaso, Taverna, Borgia, Villese 1.