FairPlay&Football, uno speciale dedicato al premio sportivo Salvatore La Gamba

Condurrà la trasmissione Paolo Amedeo con la partecipazione di Alice Ghisellini dagli studi di Milano e con Attilio Malena in collegamento dal Centro Commerciale Metropolis di Rende.

premio-la-gamba

Nuova puntata anche questo lunedì con FairPlay&Football, dalla Serie A, alla Serie B fino alla Serie C, con particolare attenzione alle storie più belle del calcio che più piace. Vi sarà inoltre uno speciale sul Premio Sportivo Salvatore La Gamba svoltosi a Vibo Valentia, che ha visto la partecipazione di Simone Perrotta, Carlo Diana, Renzo Ulivieri, Franco Colomba, la Tonno Callipo Volley, la Vibonese Calcio, il Cosenza Calcio, Claudio Chiappucci, l' Inter Club "G. Facchetti" di Vibo Valentia.  Condurrà la trasmissione Paolo Amedeo con la partecipazione di Alice Ghisellini dagli studi di Milano e con Attilio Malena in collegamento dal Centro Commerciale Metropolis di Rende.




Appuntamento, lunedi 24 settembre, dalle 21:00 alle 22:30 sul IBox canale 65 del digitale terrestre in tutta Italia, e sulle più importanti TV regionali, da Nord a Sud, dal Veneto alla Sicilia, sul circuito "Ciao" e in diretta social per non farvi perdere nulla ma proprio nulla della settimana calcistica in particolare di Crotone, Cosenza, Catanzaro, Reggina, Rende, Vibonese.

Più informazioni