Sport home

Eccellenza, la battistrada Reggiomediterranea continua a vincere

La capolista si impone a Isola Capo Rizzuto. Poker del Corigliano in casa della Jonica Siderno mentre per il Soriano è crisi di risultati

Corigliano-calcio

Continua la marcia trionfale della Reggiomediterranea che, grazie alla doppietta di Diaz, ha espugnato il terreno della Isola Capo Rizzutto, incassando la terza vittoria consecutiva e conservando la vetta della classifica a punteggio pieno. Così come, almeno finora, non è mancato mai all'appuntamento con la vittoria il Corigliano (anche se in classifica i punti sono 8 in virtù della penalizzazione), vittorioso nella tana della Jonica Siderno. Il poker siglato dai cosentini porta la firma di Foderaro, Isgrò, Biondo e De Simone.




Il resto della terza giornata, poi, ha visto la facile vittoria del Gallico Catona (gol di Abdul e Perrone) a Cutro e l'affermazione della Paolana (Zicarelli e Azzinnaro) ad Acri (Scalese), così come del Trebisacce (Naglieri e Gueye) a Rossano. Vittoria esterna anche del Cotronei (Caliò, Covelli e Colosimo) in quel di Scalea, mentre il Bocale, davanti al pubblico amico, ha liquidato (reti di Moio e Secondi) il Soriano, in evidente crisi di risultati. Pareggio ad occhiali tra Sersale e  Bovalinese.

Quadro completo risultati terza giornata: Cutro- Callico Catona 0-2; Bocale Calcio - Soriano 2-0; Calcio Acri - Paolana 1-2; Isola Capo Rizzuto - Reggio Mediterranea 1-2; Jonica Siderno - Corigliano 0-4; Olympic Rossanese - Trebisacce 0-2; Scalea- Cotronei 0-3; Sersale- Bovalinese 0-0.

Classifica: Reggio Mediterranea 9; Corigliano 8; Trebisacce, Cotronei 7; Olympic Rossanese 6; Bocale 5; Scalea, Paolana, Bovalinese 4; Jonica Siderno 3; Sersale, Gallico Catona 2; Soriano, Calcio Acri, Isola Capo Rizzuto 1; Cutro 0.