Primo piano 1 vibo valentia

Con la droga nel cofano dell’automobile, fermate due persone

L'arresto scattato al termine di un inseguimento messo in atto dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno

carabinieri-droga

Nell’auto con 80 grammi di marijuana occultati tra i bagli nel cofano e circa 750 grammi di hashish, suddivisi in quattro panetti, occultati in più punti all’interno dell’autovettura.

I carabinieri hanno arrestato Salvatore Emmanuele (classe 1994) e Rosa Inzillo (classe 1985), originari rispettivamente di Gerocarne e Soriano Calabro con l'accusa di possesso di droga. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Serra San Bruno ha notato una vettura con a bordo due soggetti che, alla vista della gazzella, hanno eseguito una manovra repentina ed imboccato l’autostrada in direzione di Salerno. Prontamente i militari si sono messi all’inseguimento del veicolo e dopo avergli intimato l’alt, sono riusciti a fermare il mezzo in corsa su una piazzola di sosta dell’arteria viaria.




Poco dopo è sopraggiunta la pattuglia della Stazione Carabinieri di Vazzano che hanno prestato il necessario supporto ai colleghi per effettuare la perquisizione veicolare durante la quale, come detto, sono stati rinvenuti 80 gr. di marijuana 750 gr. di hashish.

I due soggetti sono stati, quindi, dichiarati in stato di arresto e posti in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza per rito direttissimo.

Più informazioni