Cronaca

Terribile incidente in autostrada: mamma mette in salvo le bimbe e muore travolta da un’auto

La donna è scesa dall'auto e ha pensato a mettere in salvo le figlie, uscite poi infatti illese, ma nel farlo è stata falciata da un altro veicolo coinvolto nello scontro

download1

Dramma in autostrada, ieri sera, sulla A8 Milano-Varese. Una donna di 38 anni ha perso la vita in seguito a un incidente e una di 30 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano a causa dell’amputazione di una gamba.




A bordo di una delle auto c’erano anche due bambine di 5 e 8 anni che per fortuna non hanno riportato ferite gravi. Lo schianto è successo qualche minuto dopo le 20.30, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Busto Arsizio. Le due vetture viaggiavano in direzione di Milano e avevano appena superato la barriera Milano Nord: giunte all’altezza dello svincolo di Fiera Milano, il terribile scontro. L’impatto è stato violento e ha causato una carambola di mezzi. La 38enne è scesa dall'auto e ha pensato a mettere in salvo le figlie, uscite poi infatti illese, ma nel farlo è stata falciata da un altro veicolo coinvolto nello scontro.

CONTINUA A LEGGERE (Clicca qui)