Cronaca

Paura sulla provinciale tra Vibo e Sant’Onofrio, cinghiale investito e ucciso (VIDEO)

Grande spavento lungo l'arteria che collega la città capoluogo di provincia allo svincolo autostradale. L'animale selvatico di quasi due quintali è stato travolto da un'auto verosimilmente nel corso della notte

E' spuntato all'improvviso sulla carreggiata, è stato travolto ed ucciso. Grande spavento lungo la strada provinciale 606 che collega Vibo allo svincolo autostradale di Sant'Onofrio. Per cause in corso di accertamento un veicolo ha investito un cinghiale di quasi due quintali sbucato sull'arteria a scorrimento veloce. Fortunatamente non si sono state gravi conseguenze per gli automobilisti di passaggio su una delle strade più trafficate di tutta la provincia.




Il cinghiale è morto a causa delle gravi ferite riportate come testimoniano le immagini e i filmati scattati nel corso della mattinata. Si tratta di un esemplare di oltre 150 chili che avrebbe potuto provocare danni ben più pesanti ed irrimediabili. Questo è l'ennesimo episodio che rimarca la pericolosità delle strade vibonesi, alle prese non solo con le buche e le voragini ma anche con la presenza costante della fauna selvatica e, in particolare, dei cinghiali sempre più numerosi.

Più informazioni