Caos su volo da Lamezia a Roma, passeggeri adirati ma Pupo canta e calma tutti

Un disguido nell’assegnazione dei posti su un volo Alitalia ha provocato il surriscaldamento degli animi dei passeggeri che, però, a gran sorpresa sono stati intrattenuti dal cantante Pupo

pupo aereo

Disguidi sull’assegnazione dei posti su un volo Alitalia da Lamezia Terme a Roma sul quale alcuni turisti francesi, che avevano villeggiato a Pizzo, hanno iniziato ad arrabbiarsi contro il personale.  Per calmare le proteste e placare la situazione, attendendo la distribuzione dei posti definitivi,  una hostess ha chiesto l’intervento di un passeggero speciale: il cantante Pupo di ritorno da un concerto in provincia di Vibo Valentia.




Il cantante si è dunque adoperato presentandosi ai turisti, chiedendo scusa e spiegando che si trattava di un temporaneo errore  e che a lui non era mai accaduto in 45 anni di voli Alitalia, dopo la presentazione ha iniziato ad allietare i passeggeri con la canzone d’eccellenza del suo repertorio  'Su di noi'. La situazione è  tornata alla normalità tra gli applausi dei passeggeri. (f.t.)

https://www.instagram.com/p/BnL8xEelw1M/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Più informazioni