Il porto di Vibo Marina ospita un altro mega yacht: ecco il “Mine Games” (FOTO)

E' un'altra "villa galleggiante" di 62 metri del valore di 30 milioi di dollari. All'interno ha tutti i confort necessari per una crociera nel Mediterraneo

IMG_2903

Un mega yacht dopo l’altro. Vanno, vengono, fanno rifornimento e ripartono alla volta di altre mete. Quasi ogni giorno nel porto di Vibo Marina attraccano imbarcazioni di lusso che destano la curiosità di moltissimi bagnanti e l’attenzione dei turisti che affollano le spiagge della zona.

Dopo il super yacht “High Power III”, un’autentica “villa galleggiante” di 70 metri che è stato possibile ammirare fino all’altro ieri a largo della costa vibonese, nelle ultime ore sul molo del porto di Vibo Marina c’è un via vai per il “Mine Games”, un altro mega yatch da 30 milioni di dollari, lungo 62 metri con tanto di ascensore per accedere su tutti i ponti, una palestra con area condizionata, un pianoforte a mezza coda, un garage e, addirittura una pista per elicottero.

Una delle imbarcazioni più lussuose mai sbarcate a Vibo. A bordo però non ci sono vip ma solo i membri dell’equipaggio. In tutto sedici persone. Da quanto si apprende, lo yacht battente bandiera della Jamaica ha concluso il noleggio e ora si sta rifornendo prima di riprendere il largo e raggiungere la prossima destinazione, probabilmente Castellammare di Stabia dove verranno imbarcati una dozzina di ospiti per una nuova mini crociera nel Mediterraneo. La nave offre infatti alloggi per 12-14 posti con tanto di cabina vip che si trova sul ponte di coperta.

Più informazioni