Cronaca

Ex dirigente della Vigor Lamezia diffamato con manifesti adesivi, denunciato giovane ultras

Un giovane ultras lametino è stato fermato con l’accusa di essere l’autore di alcuni adesivi diffamatori nei riguardi di un imprenditore lametino

polizia-posto-blocco.jpg

Il personale del Commissariato di polizia di Lamezia Terme ha individuato l’autore di alcuni atti di diffamazione nei confronti di un imprenditore lametino.  Nei giorni scorsi per le vie della città erano comparsi dei manifesti adesivi  riportanti il logo di una nota impresa sul quale era, però,  riportata una scritta che ne diffamava il proprietario, che, in passato aveva ricoperto un ruolo di spicco nella compagine sociale della Vigor Lamezia Calcio, nel periodo in cui la squadra militava nel campionato di Lega Pro.

Gli investigatori sono riusciti, attraverso la visione delle telecamere di  videosorveglianza, ad identificare colui che ha affisso gli adesivi diffamatori. Si tratta di un ragazzo  ultras lametino, noto alle forze dell’Ordine in quanto già sottoposto a Daspo per aver compiuto atti di violenza nel corso di incontri di calcio della Vigor Lamezia. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria. (f.t.)

Più informazioni