Toro troppo forte per il Cosenza. Braglia: “Ci mancano giocatori importanti. Qualcuno arriverà”

I granata si impongono con il punteggio di quattro reti a zero con doppietta di Belotti nella gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia

varone-a-torino-di-spalle-torinofc-1-765x510

Troppo netto il divario tra il Torino ed il Cosenza. La squadra di Walter Mazzarri cala il poker ed elimina i rossoblù dalla Coppa Italia al termine di una gara assolutamente dominata dai granata con un Belotti in forma campionato. Ha sbloccato il ghiaccio Daniele Baselli con un gran gol, dopodiché Belotti ha siglato una doppietta e Tomas Rincon ci ha messo il sigillo finale.




Sala stampa. Le parole dei protagonisti nel post-partita della gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia. Mister Braglia: «Credo che ci manchino giocatori importanti e che dobbiamo stare meglio in campo, più determinazione, come se avessimo perso la cattiveria. I quinti non hanno aggredito, le mezzali richiamate dentro… Dobbiamo migliorare molto, anche se gli alibi ci sono. Non sono contento, dobbiamo tornare ad avere umiltà, sono piccole cose che ci hanno aiutato a compiere l’impresa di un anno fa: al di là del valore del Torino che è indiscutibile, dobbiamo essere bravi ad affrontare ogni avversario con la giusta cattiveria perché altrimenti sarà dura per tutta la stagione. Mercato? Qualcuno dovrà arrivare, in Serie B serve la tecnica, Capela e Mungo ci possono dare tanto, chi arriverà sono certo che ci aiuterà. Se non si fosse vista la differenza il Torino si sarebbe dovuto preoccupare (ride, ndr): sappiamo che ancora dobbiamo migliorare tanto, dobbiamo darci una svegliata sotto alcuni aspetti, ma il Torino è di un altro livello. Abbiamo tenuto bene il campo per qualche parte di partita, poi se saltano quattro uomini e vanno in porta a segnare c’è solo da far loro i complimenti e dirgli che sono bravi».

TORINO – COSENZA 4-0
MARCATORI: 9′ Baselli (PT), 28′ Belotti (PT), 21′ Belotti (ST), 22′ Rincon (ST)
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo (st. 23′ Bremer), Nkoulou (st 38′ Ferigra), Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli (st. 31′ Lukic), Berenguer; Belotti, Falque. A disposizione: Ichazo, Rosati, Ansaldi, Parigini, Valdifiori, Edera, Niang. Allenatore: Mazzarri.
COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Tiritiello; Corsi, Varone, Palmiero (st. 1′ Bearzotti), Bruccini, D’Orazio; Perez (st. 9′ Di Piazza), Tutino (st. 36′ Baez). A disposizione: Cerofolini, Pellegrino, Pascali, Anastasio, Schetino, Azzinari. Allenatore: Braglia
ARBITRO: Abisso di Palermo

Più informazioni