Notte di fuoco nel Vibonese, incendiati due furgoni di un mobilificio

Nel mirino l'imprenditore e consigliere comunale Alessandro Pagano, titolare di un'azienda che produce e commercializza mobili. I mezzi erano parcheggiati nel piazzale. Indagini dei carabinieri che hanno effettuato una serie di perquisizioni

vdf-esplosione.jpg

Ancora una grave intimidazione ai danni di un'attività commerciale nell'entroterra vibonese. Stavolta ad essere presa di mira è stata un'azienda che produce e commercializza mobili, la ditta "Pagano", con sede nella frazione "Berrina" di Arena. Si tratta di un'azienda il cui proprietario è Alessandro Pagano, consigliere comunale ed imprenditore del posto. Nella serata di ieri, poco prima della mezzanotte, ignoti hanno dato alle fiamme due furgoni parcheggiati nel piazzale della stabilimento. Ad accorgersi di quanto era successo è stato un passate che ha subito avvertito il titolare. Lanciato l'allarme sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme.




Le indagini sono affidate ai carabinieri e, da quanto si apprende, non è la prima volta che l'azienda "Pagano" subisce episodi del genere. La notte di fuoco di Arena, segue la raffica di colpi di fucile sparati lo scorso due agosto contro le abitazioni di due commercianti della zona. La reazione dei carabinieri non si è fatta attendere e già in mattinata sono state eseguite una serie di perquisizioni ad Arena e nei limitrofi comuni di Dasà ed Acquaro.

Più informazioni