Cronaca

Sorpresi a curare una piantagione di canapa indiana, arrestati quattro disoccupati (FOTO)

La piantagione era composta da circa 2200 piante, d'altezza variabile tra i 20 e i 240 centimetri, l'irrigazione garantita da centinaia di metri di tubi in polietilene a rilascio graduale d'acqua

Quattro disoccupati di età compresa tra 32 e 45 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a San Giovanni di Gerace, in provincia di Reggio Calabria, per coltivazione di sostanza stupefacente.




I quattro, Luca Benci, 32enne di Gioiosa Jonica, incensurato, Domenico Jentile, 47enne anch'egli di Gioiosa Jonica, Massimiliano Demasi, 45enne di Martone, ed Enrico Mascali, 35enne di San Giovanni di Gerace, sono stati sorpresi militari dell'Arma mentre stavano spuntando una piantagione di canapa indiana in contrada San Pietro del Comune di San Giovanni di Gerace. La piantagione era composta da circa 2200 piante, d'altezza variabile tra i 20 e i 240 centimetri, l'irrigazione garantita da centinaia di metri di tubi in polietilene a rilascio graduale d'acqua con un temporizzatore, e le inforescenze erano state già raccolte in due sacchi di juta contenenti circa 10 chilogrammi di marijuana. Gli arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Locri.

Più informazioni