Politica

Salvini sbarca in Calabria, jogging e granita di caffè sul lungomare di Reggio

E' iniziata da Reggio la giornata calabrese di Matteo Salvini che in mattinata sarà prima a Palmi per inaugurare il nuovo Commissariato di Polizia e poi a San Ferdinando in visita alla tendopoli

salvini

"Corsetta sul lungomare di Reggio Calabria, adesso per recuperare energie granita al caffè con panna e brioche", scrive su Twitter Matteo Salvini che aggiunge l'emoticon del sorriso alla foto che lo ritrae con il mare dello Stretto sullo sfondo.




Il programma. Il ministro dell’Interno alle 11.15 visiterà un immobile a Palmi, in via Concordato, confiscato alla mafia e destinato a diventare sede del commissariato di polizia di Stato. Alle 12.30 sarà a San Ferdinando, in contrada Focolì, per un sopralluogo alla nuova e vecchia tendopoli che ospita cittadini stranieri, in parte impiegati in lavori agricoli stagionali. Nel programma è prevista anche una cerimonia di commemorazione per l’eccidio degli appuntati scelti dei carabinieri Antonino Fava e Vincenzo Garofalo. La manifestazione presso lo svincolo di Scilla alle ore 14.

Più informazioni