Cronaca

Pauroso incidente nel Vibonese, scontro tra auto al bivio di Zungri: un ferito grave (FOTO)

Uno dei due conducenti, di cui si conoscono solo le iniziali L.M. (22 anni), trasportato in elisoccorso. Sul posto l'ambulanza del 118 e i carabinieri delle Stazioni di Spilinga e Zungri

incidente-bivio-zungri

Pauroso incidente stradale sulla strada provinciale che porta a Tropea. Al bivio di Zungri, per cause in fase di accertamento si sono scontrate due automobili: una Volkswagen Golf e una Nissan Micra. Uno dei due conducenti, di cui si conoscono solo le iniziali L.M. (22 anni), è rimasto seriamente ferito in quanto è stato balzato fuori dall'abitacolo.




Intervento dell'elisoccorso. Sul posto l'ambulanza del 118 (medico dottor Corrado, infermiere professionale Sanzo, autista Dastoli),i carabinieri delle Stazioni di Spilinga e Zungri e i vigili del fuoco di Vibo Valentia. Vista la gravità delle condizioni del giovane si è reso necessario la chiamata all'elisoccorso (medico Andreacchi, infermiere professionale De Rose, piloti De Nicola e Verani) che ha trasportato il ferito probabilmente al "Pugliese Ciaccio di Catanzaro". La prognosi è riservata. Illese le altre quattro persone coinvolte nel sinistro.

Più informazioni