Cronaca

Doppio incendio nel Catanzarese, a fuoco due auto (FOTO)

Panico sulla statale 106 dove una Mazda con due persone a bordo è andata improvvisamente a fuoco. Nessun ferito ma danni ingenti al veicolo

Pomeriggio di lavoro straordinario per le squadre dei vigili del fuoco di Catanzaro costretti ad intervenire per due incendi che sono divampati intorno alle 17. Il primo si è verificato sulla statale 106, in località Copanello. A bordo di un’auto andata a fuoco, una Mazda, c’erano due persone che si stavano recando a Soverato.Il conducente, accortosi del fumo che fuoriusciva dal vano motore, ha accostato a bordo strada e ha contattato subito il 115 per i soccorsi. L'intervento delle unità vigili è valso all'estinzione dell'incendio mentre l'automobile ha riportato danni al solo vano motore e nella parte anteriore.




Avevano appena finito di spegnere questo rogo quando pompieri sono stati chiamati per un altro incendio, che ha avvolto una Bmw parcheggiata a bordo della carreggiata della strada nel centro di Stalettì. I vigili del fuoco, arrivati in poco tempo, hanno controllato le fiamme che, nel frattempo, hanno completamente investito la vettura. Sono in corso accertamenti sull’origine e al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Sono stati tuttavia registrati disagi per la viabilità lungo la 106.

Più informazioni