Cronaca

Grave incidente sull’A2 tra Mileto e le Serre, coinvolti un tir e due auto. Ci sono tre feriti (FOTO)

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, due ambulanze e anche l'elisoccorso. Tre persone trasferite in ospedale a Vibo

Brutto incidente poco dopo le 10.30 di questa mattina sul tratto vibonese dell'autostrada A2 tra gli svincoli di Mileto e le Serre. Nel sinistro avvenuto lungo la corsia Nord al chilometro 369 sono rimasti coinvolti un autocarro che trasportava fiori e due auto. Da quanto si apprende il tir si sarebbe ribaltato al centro della carreggiata dopo essere stato colpito da una delle due auto. All'origine del sinistro ci sarebbe un tamponamento che ha quindi provocato la violenta carambola tra i tre mezzi.




I soccorsi. I feriti sono tre, tra i quali anche una donna di 65 anni, A. P. di Biancavilla (provincia di Catania) trasportata in codice giallo all'ospedale di Vibo Valentia. Al pronto soccorso dello Jazzolino è stato condotto anche un altro dei feriti che non sarebbe in pericolo di vita. Si tratta di M. R., 49 anni di Castellammare di Stabia. L'altro ferito, S. P., 75 anni, anche lui di Biancavilla, ha riportato una frattura al braccio ma le sue condizioni non sarebbero gravi ed è quindi stato scongiurato il trasferimento in elisoccorso all'ospedale di Catanzaro. L'anziano è stato quindi condotto anche lui a Vibo. Sul posto sono giunti anche due ambulanze del 118, i mezzi dei vigili del fuoco e la polizia stradale.

 

Più informazioni