Ultim’ora

Nuove frontiere dell’economia: Fenimprese e Amministrazione comunale di Ionadi camminano a braccetto

Gli argomenti trattati saranno: import export; credito alle imprese ed ente bilaterale

evento-ionadi

Domani pomeriggio, alle ore 17:30 con il patrocinio del comune di Ionadi e la collaborazione del sindaco ing. Arena Antonio avrà luogo “il III millennio: le nuove frontiere dell’economia”, evento organizzato da Fenimprese. L’invito è rivolto a tutte le aziende che vogliono far crescere il loro fatturato e ai professionisti che vogliono garantire un servizio ai loro clienti. Gli argomenti trattati saranno: import export; credito alle imprese; ente bilaterale.

“Ogni azienda nel nuovo millennio – è scritto in una nota – ha necessita di rinnovare la sua carta d’identità aziendale attraverso strumenti che integrano i servizi offerti. Fenimprese associazione non lucrativa, vuole essere presente sul territorio a tutela dell’imprenditore e dei lavoratori, garantendo un servizio d’informazione e di consulenza per le nuove frontiere dell’economia. Ogni attività si caratterizza con necessità diverse, fenimprese vuole essere utile per garantire che ogni progetto aziendale abbia risorse sufficienti al passo con la normativa vigente in materia. I servizi offerti dall’associazione sono molteplici: formazione ai lavoratori a imprenditori e a chi necessita di corsi qualificanti per aprire nuove attività, un ramo è dedicato al credito con finanza agevolata e credito per start-up, molteplice è la carta servizi offerta agli associati.
Un unico punto di consulenza che abbraccia interessi aziendali strutturato in un’unica sede. Fenimprese ringrazia per la fiducia riconosciuta il Sindaco Ing. Arena Antonio per l’ospitalità della sala consiliare garantita per l’evento, il consiglio dell’ordine dei commercialisti, e dei consulenti del lavoro che hanno riconosciuto l’evento attraverso crediti formativi”.

Più informazioni