Vibonese, rinnova un altro big: accordo fino al 2019 con Tito

L'esterno sinistro vestirà la maglia rossoblù anche nella prossima stagione. Il prossimo a mettere nero su bianco sarà Nico Bubas

fabio-tito

Fra le immagini più belle della stagione 2017/18 ci sono le sue scorribande sulla fascia, i suoi assist decisivi per i compagni, le perfette esecuzioni dal dischetto, i numerosi cross pennellati con il suo magico sinistro. Ha conquistato tutti fin dal primo giorno, Fabio Tito, viaggiando anch’egli su rendimenti elevati.




Rinnovo fino al 2019. Inevitabile che pure per lui scattasse la riconferma. Fra i compiti del ds Lo Schiavo e del dg Danilo Beccaria vi sono infatti quelli di bloccare e di prolungare l’accordo con quei calciatori in grado di fare la differenza e l’esterno mancino campano è senza dubbio uno di questi. Le sue brillanti prestazioni non sono sfuggite a molte società, in fila per ingaggiarlo. Fabio Tito ha però scelto ancora la Vibonese, per dar vita nuovamente ad un percorso comune, con l’augurio che alla fine vi sia solo una soddisfazione reciproca, com’è avvenuto nella stagione che si è da poco conclusa. Per Tito con la maglia della Vibonese, fra campionato e post season, 37 presenze e 5 gol.

Più informazioni