Aeroporto a corto di carburante, aereo costretto ad atterrare a Lamezia Terme

Il servizio di rifornimento, gestito dalla Sacal era previsto. Almeno stando agli avvisi per i piloti e le compagnie sulle operatività e i servizi negli scali aeroportuali.

aeroporto-lamezia-2.jpg

Sosta tecnica per il volo Ryanair Crotone-Bergamo. L’aereo è stato infatti costretto ad atterrare a Lamezia Terme per fare rifornimento, dal momento che nello scalo crotonese non c'era carburante. L’aereo, con 189 passeggeri, doveva decollare alle 13.45 ma è partito solo poco dopo le 15 con destinazione Lamezia. Il servizio di rifornimento, gestito dalla Sacal era previsto. Almeno stando agli avvisi per i piloti e le compagnie sulle operatività e i servizi negli scali aeroportuali.




Nella penultima comunicazione era scritto che giugno anche all’aeroporto di Crotone c'era la possibilità di fare carburante. Tuttavia alle 22 di ieri sera la comunicazione è cambiata, ed è stato emesso un nuovo avviso nel quale era scritto che a Crotone non c'era carburante. Così il volo Ryanair FR5114, impossibilitato a fare carburante, hanno atteso del tempo per fare un nuovo piano di volo per decollare da Crotone alle 15.15 ed atterrare a Lamezia alle 15.55 dove è stato fatto il rifornimento. Alle 16.25 la partenza per Bergamo Orio al Serio.

Più informazioni