Domenica di sangue sulle strade calabresi, sono tre i morti in due incidenti

Un anziano perde la vita nel Crotonese. Una ragazza ed un motociclista deceduto per uno scontro nel Cosentino Week end tragico sulle strade calabresi. Nel Crotonese un anziano 80enne ha perso la vita in uno scontro tra due auto e nel Cosentino altre due persone sono decedute in un altro impatto, questa volta tra una …   Read More



Un anziano perde la vita nel Crotonese. Una ragazza ed un motociclista deceduto per uno scontro nel Cosentino

Week end tragico sulle strade calabresi. Nel Crotonese un anziano 80enne ha perso la vita in uno scontro tra due auto e nel Cosentino altre due persone sono decedute in un altro impatto, questa volta tra una moto ed una vettura.

Alla guida dell’auto coinvolta vi era una ragazza, purtroppo morta sul colpo. Nell’impatto, invece, il motociclista – che proveniva dal senso opposto di marcia – è stato sbalzato in un corso d’acqua ed è stato poi recuperato, ormai cadavere, dai soccorritori intervenuti.

La tragedia è avvenuta sulla provinciale tra Lago ed Amantea, nei pressi di una galleria. Sul posto i vigili del fuoco, i medici del 118 ed i carabinieri di Paola per gli accertamenti di rito.

Ultima modifica: 6 giugno 2018