Eventi

Fratelli d’Italia, a Vibo apre il circolo cittadino

fdi-vibo.jpg

Parteciperanno all’inaugurazione Wanda Ferro, Fausto Orsomarso, Alessandro Nicolo’ e diversi dirigenti del movimento provenienti dall’intera provincia

Sarà inaugurata venerdì 25 maggio la Sede del Circolo cittadino di Fratelli d’Italia. L’impegno politico dei dirigenti sul territorio di Vibo Valentia si concretizza con un tassello fondamentale per il ripristino delle attività del partito.

In poco tempo la nuova classe dirigente è riuscita a riappropriarsi del ruolo politico all’interno del centrodestra ed a contribuire positivamente all’elezione della parlamentare Wanda Ferro. Certamente i prossimi impegni rappresentano un ulteriore banco di prova per il partito. Pertanto l’inaugurazione della sede, sita sul Corso Vittorio Emanuele III, non vuole essere solo ed esclusivamente una sede logistica, bensì un luogo aperto al contributo politico di tutti coloro che si riconoscono in Giorgia Meloni e nell’azione politica di Fratelli d’Italia.

Per l’importante occasione parteciperanno all’inaugurazione l’On. Wanda Ferro, il Capogruppo di FdI in seno al Consiglio regionale On.le Fausto Orsomarso, nonché il Consigliere regionale On.le Alessandro Nicolo’ e diversi dirigenti del movimento provenienti dall’intera provincia.